Pubblicità

Recensione Softonic

Assassin's Creed Origins - Gli Oscuri Segreti: Uno Sguardo Approfondito sulla Formazione della Confraternita

Assassin's Creed Origins - The Hidden Ones è un gioco d'azione completo, sviluppato da Ubisoft Montreal, disponibile su Play Station 4. Questo gioco è un'espansione di Assassin's Creed Origins, inclusa nel suo Season Pass. Ti porta in un viaggio nella penisola del Sinai, dove Bayek è chiamato a indagare su uno scontro tra una fazione ribelle e le forze romane di occupazione.

Mentre Bayek cerca di portare la pace nella regione, deve plasmare il codice che diventerà poi l'Assassin's Creed. Questa prima espansione porta nuovo contenuto al gioco, permettendo ai giocatori di esplorare la bellissima regione del Sinai e incontrare nuovi personaggi che mostreranno loro una prospettiva completamente nuova della Confraternita.

The Hidden Ones offre ai giocatori un'esperienza coinvolgente, portandoli più in profondità nella storia della formazione della Confraternita. Il gioco è visivamente sorprendente e l'attenzione ai dettagli è impressionante. In generale, Assassin's Creed Origins - The Hidden Ones è un must-play per i fan della serie e per coloro che amano i giochi d'azione.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Assassin's Creed Origins - The Hidden Ones

Hai provato Assassin's Creed Origins - The Hidden Ones? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.